lunedì 27 agosto 2012

NGM – Discover Your Instinct: pronti ad ogni sfida



Sentendo parlare di Voyager e Raptor si potrebbe pensare che si tratti di nuovi giochi per computer o play station, invece si tratta di irresistibili smartphone della nuova gamma Aquasafe, prodotti da NGM, azienda italiana leader nel settore della telefonia.

Gli smartphone Aquasafe sono dual sim ed ultraresistenti perchè progettati per chi ama vivere all’aperto, svolgere attività outdoor, anche in condizioni ambientali critiche. Sono resistenti all’acqua, alla polvere e particolarmente robusti in caso di urti accidentali grazie ad eccellenti guarnizioni interne, chiusura ermetica della parte posteriore con scocca rinforzata nella parte dietro e lungo tutto il perimetro del telefono.

Voyager è stato il primo modello realizzato con servizio NGM Push Mail e per il successo raccolto è ora affiancato da un nuovo modello, Raptor,

Voyager possiede un’antenna GPS con sensore A-GPS per una veloce localizzazione, un software di guida vocale, le mappe dei principali paesi e un tool per la conversione dei punti di interessi (POI) ; questo permette di determinare la posizione in cui ci si trova e raggiungere agevolmente la meta. Dispone di un set di strumenti per non perdere mai l’orientamento (Quick Navi, la bussola elettronica, l’altimetro, il pedometro, il termometro e il barometro). Voyager è dotato di un rivelatore UV, un indicatore di alba e tramonto, torcia a doppio led

Raptor possiede una tastiera qwerty estesa e un nuovo servizio di posta elettronica NGM Push Mail per ricevere e-mail in tempo reale, creare post sui social network e utilizzare programmi di Istant Messanging. Il telefono è provvisto anche di una ricca dotazione multimediale con foto-videocamera da 3 Megapixel, lettore MP3-MPEG4 e memoria espandibile a 32 GB.

Tutti i modelli della linea Aquasafe sono caratterizzati dalla Funzioni Speciali NGM che comprendono il Software Antismarrimento ed un servizio che avvisa dell’uso improprio da parte di terzi, il Controllo Remoto, l’Area Privè, la simulazione di rumori di sottofondo, la White list e la Black list, il blocco delle chiamate, la segreteria telefonica e l’invio programmato degli sms.

Raptor e Voyager sono smartphone adatti per chi ama divertirsi, giocare e svolgere attività outdoor, comunicare in tempo reale con tutti i propri amici e con i social network.

A proposito di attività outdoor è attivo, sul sito www.ngmlive.it , il secondo contest « Scatta la tua moto, condividi la tua passione e vinci il Paddock con il concorso a premi “ZOOOM » che si svolgerà fino al 02/11/2012. Il concorso è organizzato in tre appuntamenti a partire dalla data di inizio. Possono partecipare gli utenti registrati sul sito dedicato e gli iscritti su Facebook.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...