giovedì 29 novembre 2012

Hot Wheels Wall Tracks. Pista alle piste sul muro di casa !



Wall Tracks
Quando ho regalato Wall Tracks, le famose piste Hot Wheels  ai miei due nipotini, ho udito gridolini di stupore ed una grande eccitazione.  I due discoli si sono assembrati davanti alla scatola e non vedevano l’ora di metterci le mani sopra.  Le piste Wall Tracks sono un gioco unico e molto innovativo che modificano l’interazione del bambino con la classica pista  che non si sviluppa più in orizzontale, bensì in verticale. Curve mozzafiato e corse a tutta velocità su e giù per un muro..




Inizialmente ero un po’ preoccupata per la fase di installazione delle piste sul muro, temevo di non riuscire ad applicarle e di rovinare anche il muro. I timori sono svaniti presto perchè nella confezione ho trovato delle istruzioni precise. Grazie alle strisce 3M Command le Wall Tracks aderiscono perfettamente alla parete. Al momento della rimozione delle piste per staccarle ho visto che basta tirare verso il basso la linguetta dell'adesivo Command.  La pista è installata da quasi una settimana ed è ancora ben salda ed integra. Ha monopolizzato l’attenzione dei miei nipoti e dei loro amichetti, A dire il vero anch’io ne approfitto un po’ perché mi sono fatta contagiare dai nipoti e dalla bellezza del gioco

G come Giocare

Le piste Wall Tracks si possono connettere con più piste in vario modo, così da comporre sempre nuovi percorsi. Inoltre una pista che si sviluppa in verticale è una vera fortuna anche per le madri, perchè limita l’ingombro nella stanza e e permette di avere più spazio.

Alcuni componenti di questo gioco, come la torre, ha un ascensore nel mezzo, che si gira e solleva le auto alla rampa in alto e le auto possono uscire fuori in due direzioni ma occorre stare attenti  a non finire nelle fauci di mostri ed evitare macchinari pericolosi. 
Wall Trecks, premiato come migliore gioco del 2011 in America, ora è disponibili nei migliori punti vendita internazionali  ed è adatto per bimbi di età superiore ai 4 anni.

Non avete mai visto le piste verticali Wall Tracks ?   Le potete ammirare anche in questo fantastico video

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...