venerdì 21 dicembre 2012

Più allegria a Natale se festeggi con Dpiù


Anche voi alle prese con i preparativi per le feste di Natale ? Non sapete come organizzarvi e come limitare le spese ?  

Allegriaaa , perché ho degli ottimi suggerimenti da darvi per organizzare tutto, con poca spesa e facendo un’ottima figura.  Io ho già organizzato tutti i preparativi; pranzi e cenoni sono già sistemati.

Come ho fatto ?  Recandomi presso il mio negozio Dpiù  dove ho acquistato tutto il necessario; prodotti eccellenti e ad ottimi prezzi.





Ma c’è un trucchetto. Ho usato  un App. che ho scaricato direttamente dal sito Dpiù, con la quale è possibile rimanere sempre informati su promozioni, offerte e novità. Ho potuto pianificare con un certo anticipo tutto quello che mi serviva, controllando prezzi ed offerte. Questo mi ha permesso di acquistare anche Dpiù di quello che avevo previsto, usufruendo di molte promozioni; non si sa mai capitino visite impreviste.

Usare l’App, è vantaggioso e divertente; basta avere un IPhone, IPad o Android, SmartPhone, Tablet ed avrete sempre le promozioni della settimana e i volantini con le offerte aggiornate.

Non avete un tablet ? Non preoccupatevi perché un tablet Android 4.0 lo potrete avere a solo 69,90 euro acquistandolo da Dpiù.



Visitate il sito Dpiù per conoscere tutti i prodotti ed i servizi forniti e per individuare il negozio più vicino a voi.

Buone Feste 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...