martedì 5 marzo 2013

Scrivi favole e novelle ? Pubblica un libro con Lampi di stampa



Conosco diverse persone che si dilettano nello scrivere favole e novelle. Se ad alcuni di loro devo riconoscere una naturale vena creativa e fantasiosa, di altre persone osservo come siano le cogenti esigenze “famigliari”, come quelle di tenere a bada 3 piccoli discoli contemporaneamente, a sviluppare l’arte del raccontare storie per impressionare, catturare l’attenzione ed insegnare metaforicamente cose belle e cose brutte che la vita riserva. Alcune delle storie che ho sentito raccontare sono così belle che diverse volte mi sono ritrovata a dire, quasi per scherzo ma non toppo, dovresti scrivere un libro! 

Poi ho conosciuto il servizio offerto da LAMPI DI STAMPA ed ora so che se dovesse accadermi ancora potrò dire qualcosa di più. 



"Bellissimi i tuoi racconti e le tue novelle, dovresti scrivere un libro… Lo sai che con Lampi di stampa puoi creare e pubblicare in pochi minuti il tuo libro? E’ semplicissimo ed inoltre, se lo desideri, puoi scegliere di stampare un libro di favole anche solo per uso personale o regalarlo ad amici e parenti, senza destinarlo alla vendita" 

Pubblicare un libro costa davvero pochissimo ed il pacchetto base viene offerto a soli 99 euro. Il pacchetto di pubblicazione per realizzare il proprio libro comprende: 
  • Assegnazione del codice ISBN DI 13 cifre che identifica a livello internazionale, univocamente il titolo di un determinato editore. 
  • Il libro entra nella colla TiPubblica
  • Lampi di Stampa si occupa di assolvere agli obblighi di legge per il deposito legale della produzione editoriale previsto dall’attuale legislazione. 
Non disperdere le creazioni intellettuali, frutto di esperienza diretta e grande capacità inventiva, ma pubblica con Lampi di Stampa, inoltre non c’è obbligo di acquisto di copie del libro. 

Se stai leggendo l’informazione da questo blog, per un certo periodo è attiva una campagna promozionale che ti permetterà di usufruire di uno sconto del 50% sul pacchetto base. Quindi affrettati


Consiglio di seguire questo importante editore ondine, direttamente dalla sua pagina facebook,  anche per essere sempre informati su novità e promozioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...