mercoledì 10 aprile 2013

Con TIM Young il protagonista sei tu!

TIM Young
Ecco un concorso appassionante per tutti i giovani che desiderano unire al gioco una stimolante competizione insieme alla voglia di apparire ed essere almeno una volta il protagonista di un importante evento mediatico.
Si tratta di TIM YOUNG IL PROTAGONISTA SEI TU, una iniziativa di Telecom Italia che sponsorizza una delle tariffe più convenienti per i giovani fino a 30 anni, TIM Young.
Per partecipare occorre avere una proprio foto oppure realizzare un bello scatto in primo piano e possedere una tariffa TIM Young, oppure attivarla nel periodo di validità del concorso.
Una volta selezionata la proprio foto migliore è necessario caricarla nel portale del concorso, attraverso l’apposito sito o attraverso l’app gratuita di facebook. Nel sito, come nella pagina facebook, troverete tutte le informazioni necessarie per concorrere e vedere quanti hanno già partecipato ed i punteggi ottenuti.



Una volta che la foto sarà stata caricata correttamente, inizia la vera sfida; per vincere il concorso occorre fare votare la propria foto da quanti più amici e parenti, condividerla sui propri social network e richiedere i voti necessari.
Ogni settimana verrà selezionata la foto più votata ed il fortunato vincitore, o vincitrice, oltre a ricevere una ricarica TIM, avrà l’ambito onore di vedere passare la propria foto in tutti gli spot TIM che andranno in onda durante le partite di serie A Tim, trasmesse su Mediaset Premium e sul canale SKY.
Consiglio anche ai più timidi di farsi tentare dalla sfida, mettersi alla prova anche per il gusto di rivalsa nei confronti degli amici più estrosi e lasciare finalmente sfogare un po’ il proprio ego.
Ricordate però che è possibile partecipare a questo grande evento fino al prossimo 5 maggio, pertanto affrettatevi e coinvolgete i vostri amici in un’allegra sfida, o meglio ancora convinceteli a votarvi ed il prossimo protagonista ad apparire in Tv potrebbe essere proprio  uno di voi.


Articolo sponsorizzato

7 commenti:

  1. Ero giusta indecisa se passare a TIM quasi..quasi..

    RispondiElimina
  2. Peccato sia un tanticchio vecchietta, sennò parteciperei :-)

    RispondiElimina
  3. Si possono anche iscrivere le foto di propri amici ? Marta

    RispondiElimina
  4. Bella iniziativa converebbe partecipare:-)
    Ciao Mara

    RispondiElimina
  5. Ho un contratto 3 da anni e sarebbe arrivato il momento di passare a qualcosa di più conveniente...Il concorso poi è simpaticissimo, anche se non potrei mai partecipare! ;D

    RispondiElimina
  6. MI piacerebbe partecipare ma non ho l'età adatta ! Ciao

    RispondiElimina
  7. Ho concorso ma non credo .. mai vinto ..

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...