domenica 28 febbraio 2016

DACIA ARENA, stadio e casa per le nuove famiglie con “Dacia Family Project"

Buzzoole


Può uno stadio diventare la casa di ogni famiglia ? 

Certo che sì; il nuovo stadio DACIA ARENA è nato proprio con questo scopo e per questo il 18 Febbraio è stata lanciata una interessante iniziativa pensata per chi sta costruendo la propria famiglia tra tanto entusiasmo, difficoltà, speranze ed il desiderio di diventare genitori. 

Questa iniziativa si chiama “Dacia Family Project.



Promossa da Dacia e Udinese il progetto intende supportare chi desidera formare una famiglia, ed anche a far sì che “Dacia Arena” nuova casa della Udinese, lo diventi anche per tante giovani famiglie tifose; uno spazio collettivo dove unire la gioia di un figlio insieme alla passione per il calcio, momento di unione e condivisione. 

Il Dacia Family Project è un progetto rivolto alle giovani famiglie che stanno costruendo il loro futuro ed ha pensato di raccogliere i loro racconti e le testimonianze, le loro speranze, i progetti e le passioni. 

La famiglia è ai primi posti tra i valori che costituiscono il pilastro della nostra società e far tornare le famiglie allo stadio rappresenta per tutta la società una vittoria, un simbolo della rinascita di un nuovo entusiasmo, di un tifo sano, un enorme generatore di energia positiva che unisce passione per la vita alla sana “fede” calcistica. 

Si può partecipare al'iniziativa dal 18 febbraio fino al 15 marzo. 

Tutte le coppie in attesa di un bambino avranno la possibilità di raccontare la loro storia, le emozioni vissute, gli episodi e gli aneddoti più curiosi ed originali sul sito
  • Come vivono i futuri genitori l’entusiasmo di questa nuova esperienza? 
  • Quali progetti e quali aspettative si aprono avanti ai loro occhi ? 
  • Com’è nata la scelta di creare una famiglia e come stanno cambiando i ritmi, lo stile di vita e l’organizzazione della giornata? 
  • Come fare per non rinunciare alle proprie passioni ed interessi, come il calcio e la squadra del cuore? 

“Dacia Family Project” non chiama a raccolta solo le famiglie dal cuore bianconero, ma pensa anche ai tifosi “ospiti”. 

Il progetto è aperto a tutte le coppie in dolce attesa di ogni parte d’Italia, tifose dell’Udinese e non solo.

In occasione di una partita a scelta della stagione 2016/2017, gli autori delle “storie” più originali e più coinvolgenti, che avranno trovato il modo di formare una famiglia senza rinunciare agli hobby e alle passioni di sempre, potranno poi usufruire, di un biglietto per seguire in trasferta, dagli spalti della nuova “Dacia Arena”, la loro squadra del cuore e conoscere il nuovo stadio attraverso una visita speciale.

Inoltre verrà messo a disposizione un abbonamento “family”, per quattro persone, per seguire in Casa l’Udinese, in una stagione calcistica a scelta tra le prossime tre, magari insieme al nuovo nato, già abbastanza grande per condividere le emozioni di un goal con mamma e papà.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...